Marcia della Pace Perugia Assisi 2021 – Vuoi partecipare?
Chiama Camilla (ass. Aeliante) al 346 056 2588
Ci stiamo avvicinando al 10 ottobre giorno in cui si terrà la Marcia della Pace PerugiAssisi.
Stiamo provando a coordinarci, pubblicizzare la manifestazione e organizzare la partecipazione.
In vista di ciò sarebbe significativo caratterizzare la presenza dei pacifisti (pacifici) lucchesi con la declinazione del motto scelto a livello nazionale “I CARE” con le peculiarità di “cura” da parte di associazioni e singoli.
È allo studio un foglio in A1 (per l’iniziativa dei giorni precedenti) e A2 da portare alla marcia dove condensare quanto, in termini di “cura” caratterizza ciascuna esperienza di gruppo, associazione. (vedi foto)
Se sarà possibile potremmo trovarci tutti assieme sotto il palazzo pretorio o in altro luogo la settimana precedente, intorno all’1 o 2 ottobre.
Pensiamo sia ipotizzabile, al momento, predisporre 2 pullman per i quali dovrebbe esserci il contributo quantomeno del comune di Lucca e della Provincia.
Da considerare che comunque è prevedibile la necessità di chiedere una quota a chi parteciperà non superiore a 25€.(costi minori deriveranno dall’entità dei contributi che riuscire ad avere dalla Pubbliche Amministrazioni) Alcuni stanno già prendendo adesioni e senza voler vincolare nessuno proponiamo di “centralizzare” la raccolta per evitare sovrapposizioni e/o disguidi. Gli amici di Aeliante con Camilla si sono resi disponibili a fare questo servizio per cui gli interessati possono rivolgersi a lei al 346 056 2588
Le adesioni delle Associazioni
*sulla chat whats app di conpartecipo o
*via mail a associazione@conpartecipo.it o
*sulla pagina facebook “verso la marcia della Pace”